breve presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Fare una presentazione alle 2.40 di notte E' IL MALE, però mi son detta che se non la scrivevo adesso avrei continuato a rimandare in seguito. Sono Erica, ho 19 anni ed ho vissuto la mia infanzia nei giochi di ruolo narrativi. Sono finita qui più per casualità, conoscendo il founder su un gioco per telefono (quanto è piccolo il mondo) e siamo finiti per parlare, ovviamente, di Empires! Ho sfogliato le info e a momenti manderò la candidatura all'abilitazione del gdr, ma vi chiedo un po' di pazienza con me: sono anni che ho abbandonato i forum e non garantistico di poter scrivere rapidamente, adeguatamente, o ricordarmi alcune meccaniche come una volta, ma farò del mio meglio per rendere il gioco piacevole senza occupare gran parte del tempo. Attualmente frequentò l'università e la palestra quindi gli unici giorni di riposo in cui potrò scrivere al 100% sono il fine settimana e il martedì- giovedì. Detto questo non sono molto pratica delle regole di Pathfinder ma certamente col tempo imparerò.
    Fatta questa microscopica e breve presentazione di cui a stento ho raccontato qualcosa di me, vi do' una nottata serena!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Mi fa enormemente piacere darti il benvenuto in questa land e penso che ti troverai bene.. qui l'atmosfera è molto rilassata.. mesi fa abbiamo approvato una modifica per cui si può giocare con o senza le regole di Pathfinder (anche se, a mio modesto parere, l'occasione di imparare i rudimenti di un vero GDR sulla scia di D&D è qualcosa che andrebbe colta al volo, per cultura ruolistica se non altro), in una sezione apposita.
    E non ti preoccupare, siamo molto easy per tutto (mica come le altre land eh) ^_*

    Ci sarebbe solo un passaggino ulteriore, dichiarare di accettare il regolamento nell'apposita Sezione ^^

    Benvenutisssssssssima.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tribunus Militum

    Group
    Member
    Posts
    160

    Status
    Ma benvenuta!
    Spero ti piaccia il forum :) ci vedremo in giocata forse ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Location
    Napoli

    Status
    Grazie a entrambi per il benvenuto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,865

    Status
    Ciao Erica, sono Chibi Bea, o Bea, a te la scelta, anche se con un "leggerissimo " ritardo, ti do il benvenuto su questa land.
    Come già detto da Lelou e da Lord, sono sicura che ti troverai benissimo, e tranquilla, siamo molto easy per la questione tempistiche.
    Ti auguro una buona permanenza ciao ciao, ci si becca in land^^
     
    Top
    .
4 replies since 19/10/2019, 01:56   97 views
  Share  
.