titolo

descrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cives

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    presentazione accattivante
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Uh. Un po' scarna come presentazione😄
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,864

    Status
    Ciao, benvenuto nella nostra land... la tua "accattivante" presentazione è, associandomi a Lelou, un po' scarna.... spero che con il tempo ci dirai qualcosina in più^^
    Ci si becca in land
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cives

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Ho dimenticato la parte dove dico di non saper fare le presentazioni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Ok allora parlaci un attimo di te. Sei appassionato di gdr via forum o cartacei? 🙂
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cives

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Se dovessi proprio scegliere sceglierei quelli cartacei se tu intendi d&d e simili anche se io ho giocato solo online, ho giocato a molti roleplay su discord e molte volte ne creai alcuni il migliore che mi è uscito e warhammer fantasy roleplay quello bello ho fatto un bel regolamento ma fu abbandonato per mancanza di Player mentre ne ho uno su discord do star wars ancora attivo (pubblicità occultà)
    Per quanto riguarda i gdr via forum ho un pg su un altro forum di star wars e attualmente sono alle prime sessioni ho girato in molti forum ma la qualità soprattutto nelle ambientazioni non è molto alta poi ho trovato questo forum, il peggior difetto dei roleplay via forum sono i post Kill metrici che diventano un incubo a volte soprattutto quando ti fanno pressione ma comunque mi sto adeguando.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,864

    Status
    Ohhh vedi, è molto più carino così... Io sono Beatrice e ti do il benvenuto.... Manca solo la richiesta abilitazione e ti abiliterò subito. 😉
     
    Top
    .
6 replies since 23/8/2019, 19:18   81 views
  Share  
.