Saluti gente di passaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soht_the_All-Father
     
    .

    User deleted


    Salve a voi, persone a caso.
    Io ve lo dico: ho dovuto prendere questo nickname solo perché non potevo usare il mio solito (ridurmi a prendere il nome di uno dei miei personaggi -_- ), ma... vabè, deciderete voi se chiamarmi con una versione più breve o Tullio.

    Sono di Genova, ma vivo in trentino da quando avevo 9 anni. Non sono molto bravo a raccontare storie, dato che non sono un maestro nei dialoghi se non in una sessione di gdr o brevi interazioni, ma sono un appassionato di Worldbuilding (ho un progetto che ormai si evolve da 6-7 anni e ho toccato punti di lore molto più profondi di quello che mi ero prefissato).
    Sono bravino a disegnare, non molto con il tablet, ma datemi carta e penna e vi tirerò fuori qualcosa.

    Non sono nuovo ai GDR fantasy, ma vedo che questo è anche variegato e tocca anche la fantascienza, fino a un certo punto.
    Mi metterl a leggere bene i regolamenti e osservare come si ruola, poi vedrò.
    Solo una cosa: dove posso chiedere informazioni/orientamenti vari sulle razze ?
    Avevo una mezza idea, ma voglio vedere se è una cosa possibile o meno (nulla di eccessivo o strano da metagame).

    Detto questo, ho parlato abbastanza.
    Vi lascio solo con un piccolo lavoro fatto qualche giorno fa.
    Ci si vede. :)
    Attached Image
    Alder

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,866

    Status
    Ciao Tullio, io sono Beatrice, chibi bea o Bea, scegli tu e sono la vostra Signora e padrona ahah ( no dai scherzo). Guarda se fai richiesta di abilitazione al GDR potrai accedere a tutte le sezioni e potrai vedere tutte le varie razze, l'ambientazione e leggere le varie role se vorrai.
    Ti aspetto in Land dai.
    Sei Bravissimo nel disegno... non oso immaginare con carta e penna cosa puoi fare.
     
    Top
    .
  3. Soht_the_All-Father
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi Bea @ 19/7/2019, 22:11) 
    Ciao Tullio, io sono Beatrice, chibi bea o Bea, scegli tu e sono la vostra Signora e padrona ahah ( no dai scherzo). Guarda se fai richiesta di abilitazione al GDR potrai accedere a tutte le sezioni e potrai vedere tutte le varie razze, l'ambientazione e leggere le varie role se vorrai.
    Ti aspetto in Land dai.
    Sei Bravissimo nel disegno... non oso immaginare con carta e penna cosa puoi fare.

    Grazie Bea :D
    Vado subito a mettere che ho letto le regole e mi metto all'opera per il mio personaggio.

    Chiedo qua e mi tolgo il dubbio: i Sirenidi hanno dei cugini che possono abitare nelle profondità dell'oceano ed essere… selvaggi ?

    Per carta e penna, lascio questo piccolo schizzo fatto a scuola almeno 3/4 mesi fa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Ciao Tullio benvenuto ^^... (ti posso chiamare Soht? sono abituato a chiamare le persone per nick hah).

    Penso ti troverai bene qui ^^.. allora che cosa avevi in mente? Comunque ogni utente in questa land ha la possibilità di sviluppare parte del background.

    Esistono utenti che hanno creato città, o persino interi regni!

    Quindi, partendo dalle stats di gioco e dai dati fisici della razza sirenide, a livello di background puoi inventare qualsiasi cosa.

    Si tratta di una particolarità della nostra land in quanto come Founder ho voluto che ogni utente contribuisse al lore collettivo.

    Quindi se vuoi fare i sirenidi selvaggi che stanno ai sirenidi come gli elfi selvaggi stanno agli elfi, accomodati. Crea pure un tuo regno sottomarino. Puoi ambientarlo su Tangerine, oppure su Oceanos (magari quest'ultimo sarebbe meglio).

    Buon game.. in agosto non sarò molto presente ^^
     
    Top
    .
  5. Soht_the_All-Father
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LelouchDeLamperouge @ 20/7/2019, 00:19) 
    Ciao Tullio benvenuto ^^... (ti posso chiamare Soht? sono abituato a chiamare le persone per nick hah).

    Penso ti troverai bene qui ^^.. allora che cosa avevi in mente? Comunque ogni utente in questa land ha la possibilità di sviluppare parte del background.

    Esistono utenti che hanno creato città, o persino interi regni!

    Quindi, partendo dalle stats di gioco e dai dati fisici della razza sirenide, a livello di background puoi inventare qualsiasi cosa.

    Si tratta di una particolarità della nostra land in quanto come Founder ho voluto che ogni utente contribuisse al lore collettivo.

    Quindi se vuoi fare i sirenidi selvaggi che stanno ai sirenidi come gli elfi selvaggi stanno agli elfi, accomodati. Crea pure un tuo regno sottomarino. Puoi ambientarlo su Tangerine, oppure su Oceanos (magari quest'ultimo sarebbe meglio).

    Buon game.. in agosto non sarò molto presente ^^

    Con interi regni è inteso nei mondi prestabiliti, giusto ?
    O c'è anche la possibilità di inserire eventuali mondi ?
    Ad ogni modo, per ora cercherò di creare un semplice umano (il sirenoide lo implementerò più tardi, quando avrò capito come funziona il GDR), solo non so come si può tradurre in italiano la classe del Warlock.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,866

    Status
    Ciao Tullio, Lelou oggi è assente, ci sono solo io, cmq si mi sempre che puoi creare anche dei mondi non ci sono problemi.
    per la questione Warlock io direi di lasciarlo così, in italiano non saprei proprio..
    magari lunedì (o anche domani sera, non ricordo quando torni lelou) mandagli un mp così ti risponderà...
    Anche il tuo disegno carta e penna è proprio bello, complimenti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    CITAZIONE (Soht_the_All-Father @ 20/7/2019, 14:58) 
    CITAZIONE (LelouchDeLamperouge @ 20/7/2019, 00:19) 
    Ciao Tullio benvenuto ^^... (ti posso chiamare Soht? sono abituato a chiamare le persone per nick hah).

    Penso ti troverai bene qui ^^.. allora che cosa avevi in mente? Comunque ogni utente in questa land ha la possibilità di sviluppare parte del background.

    Esistono utenti che hanno creato città, o persino interi regni!

    Quindi, partendo dalle stats di gioco e dai dati fisici della razza sirenide, a livello di background puoi inventare qualsiasi cosa.

    Si tratta di una particolarità della nostra land in quanto come Founder ho voluto che ogni utente contribuisse al lore collettivo.

    Quindi se vuoi fare i sirenidi selvaggi che stanno ai sirenidi come gli elfi selvaggi stanno agli elfi, accomodati. Crea pure un tuo regno sottomarino. Puoi ambientarlo su Tangerine, oppure su Oceanos (magari quest'ultimo sarebbe meglio).

    Buon game.. in agosto non sarò molto presente ^^

    Con interi regni è inteso nei mondi prestabiliti, giusto ?
    O c'è anche la possibilità di inserire eventuali mondi ?
    Ad ogni modo, per ora cercherò di creare un semplice umano (il sirenoide lo implementerò più tardi, quando avrò capito come funziona il GDR), solo non so come si può tradurre in italiano la classe del Warlock.

    Eccomi.. pant pant.

    All'interno dei mondi prestabiliti (per ora). Eventuali nuovi mondi saranno molto a discrezione del Founder, ancora c'è tantissimo spazio da riempire nei mondi attuali, del resto.

    Ok, ma potresti anche crearlo ondine.

    Il warlock non esiste in Pathfinder, o almeno ho trovato solo una classe che però è di un editore terzo.. puoi fare uno stregoneperò, o un Fattucchiere.
     
    Top
    .
6 replies since 19/7/2019, 21:02   85 views
  Share  
.