Buongiorno a tutto il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    28,135

    Status
    Buongiorno a tutti,

    Sono un giocatore da poco più di un anno ormai, però, in verità, non ho mai provato a giocare con regole quali i dadi e le meccaniche di dungeon and dragons, pathfinder, e similia questo ammetto perché un po' ero spaventato dal fatto che, dopo aver creato un personaggio che mi piaceva, bastasse un tiro di dado sfortunato per perderlo per sempre, prima che magari avesse dato tutto ciò che poteva dare asd
    Ma, forse, questa poteva essere solo la mia errata supposizione xd
    Così, finiti gli esami, mi sono messo a sfogliare e leggere un po' il sito che indicate per i regolamenti, e, ammetto ci ho capito sì e no il 30% xd, però mi ha comunque intrippato parecchio xD
    Poi, ho letto nella presentazione di questo forum, che qui il pvp è molto limitato
    Per cui, sommando queste due cose, ho pensato dai magari qui se non fai castronerie grosse non crepi subito come un salame infilzato sulla picca di un crociato xd Ma, beh, ripeto, questa può, e quasi sicuramente lo è xd, una mia, errata, supposizione

    E così eccomi qui, a chiedere l'abilitazione, per leggere con più calma le cose, e a chiedere qualche dubbio a chi sicuramente è più esperto di me

    Per il resto, about me, sono un ragazzo semplice (ma anche no asd), che tifa inter, mangia pizza alle melanzane, e adora in modo viscerale https://yt3.ggpht.com/a-/AAuE7mC7pmRcTF7Lp...fffffff-rj-k-no xd
    Per il resto, se avete domande chiedete pure, e ci si becca (spero presto perché non son ancora sicuro riuscirò a farne uno velocemente mi sa xd), in game ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,866

    Status
    Ma buuuuona sera Nobuuu, io sono Beatrice ( bea, chibi, scegli tu)... Tranquillo qui nessun pg crepa ol( almeno per quel che so io), ma tanto poiché sono la vostra Signora e padrona decido di non far morire nessuno.
    Sono veramente contenta che sei entrato in questa Land, non appena farai richiesta di abilitazione sarò contenta di abilitato subito.
    Per le regole ti dico che sono poco avvezza ma ci sono player e anche l'admin Lelou che sono molto più bravi e disponibili di me.
    Ti auguro una buona permanenza a presto in Land
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Oh, buongiorno, felice di vederti qui.. ^^.. mi sa che ci siamo incrociati su altri lidi.

    Non ti preoccupare, il discorso della morte del PG è piuttosto difficile da verificarsi, in realtà (anche se non impossibile, ma comunque occorre comportarsi in modi davvero stupidi.. del tipo buttarsi da un dirupo o gettarsi nelle fauci di un leone!), il che però aggiunge sapore al gioco e rende cauti ^^.

    Quindi non ti preoccupare, finora non è ancora morto nessuno ahah. E non ti preoccupare per il PG, per forza di cose qui la creazione è un po' lenta.. dopotutto si tratta anche di apprendere le basi di un GDR Cartaceo.

    Quindi come ha appena detto la mia braccio DX (e anche SX), chiedi l'abilitazione e ti sarà aperto.

    Buon game ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    28,135

    Status
    CITAZIONE (Chibi Bea @ 17/7/2019, 18:03) 
    Ma buuuuona sera Nobuuu, io sono Beatrice ( bea, chibi, scegli tu)... Tranquillo qui nessun pg crepa ol( almeno per quel che so io), ma tanto poiché sono la vostra Signora e padrona decido di non far morire nessuno.

    Mi sembra giusto, le donne al potere han sempre fatto prosperare le cose dopotutto ahah

    Grazie del benvenuto

    CITAZIONE (LelouchDeLamperouge @ 17/7/2019, 18:13) 
    Non ti preoccupare, il discorso della morte del PG è piuttosto difficile da verificarsi, in realtà (anche se non impossibile, ma comunque occorre comportarsi in modi davvero stupidi.. del tipo buttarsi da un dirupo o gettarsi nelle fauci di un leone!), il che però aggiunge sapore al gioco e rende cauti ^^.

    Perché qualcuno dovrebbe volersi buttare giù da un dirupo... lol, a meno che non sia Icaro ma tu ché allora ahah

    Grazie anche a te del benvenuto


    E grazie ad entrambi dei chiarimenti al mio primo dubbio ^^
     
    Top
    .
3 replies since 17/7/2019, 16:12   86 views
  Share  
.