Salve a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Consul

    Group
    Member
    Posts
    1,633

    Status
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Marco Sono un appassionato di GDR e di giochi in generale. Ho giocato alcune campagne di Pathfinder, che preferisco a D&D 3.5 su cui è basato. Non ho mai provato un GDR Play by Forum, spero di trovarmi bene.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,866

    Status
    Ehehe ciao Marcolì, ma certo che ti troverai bene, ci sono io ahaha.
    Non ho capito una cippa di d&d ma vabbè l'improntante è partecipare ahah😘
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Salve Marco, benvenuto in questa land ^^.

    Beh il PBF ha ritmi tutti suoi, e questa land rappresenta il tentativo di "usare" Pathfinder per dare sostanza, concretezza e soprattutto bilanciamento dei personaggi ad un normale PBF.

    Quindi ovviamente l'esperienza non sarà come al tavolo da gioco oppure su roll20, diciamo che è una modalità per giocare di ruolo diversa e non sostitutiva del GDR cartaceo, che però ha anche molte cose in più, come la possibilità di scrivere racconti per approfondire il background dei propri PG.

    Detto questo ti prego di richiedere l'Abilitazione nell'apposita Sezione, a seguito del quale verrai abilitato ^^.
     
    Top
    .
  4. Angelika
     
    .

    User deleted


    👋
    Benvenuto!😙
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Consul

    Group
    Member
    Posts
    1,633

    Status
    CITAZIONE (Chibi Bea @ 24/6/2019, 22:46)
    Ehehe ciao Marcolì, ma certo che ti troverai bene, ci sono io ahaha.
    Non ho capito una cippa di d&d ma vabbè l'improntante è partecipare ahah😘

    Grazie Bea!! Non avevo dubbi :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (LelouchDeLamperouge @ 24/6/2019, 22:47)
    Salve Marco, benvenuto in questa land ^^.

    Beh il PBF ha ritmi tutti suoi, e questa land rappresenta il tentativo di "usare" Pathfinder per dare sostanza, concretezza e soprattutto bilanciamento dei personaggi ad un normale PBF.

    Quindi ovviamente l'esperienza non sarà come al tavolo da gioco oppure su roll20, diciamo che è una modalità per giocare di ruolo diversa e non sostitutiva del GDR cartaceo, che però ha anche molte cose in più, come la possibilità di scrivere racconti per approfondire il background dei propri PG.

    Detto questo ti prego di richiedere l'Abilitazione nell'apposita Sezione, a seguito del quale verrai abilitato ^^.

    Grazie Lelouch! Per il poco tempo che ho a disposizione causa lavoro la "velocità" di un PBF mi sembra l'ideale e sono molto curioso di provare.

    CITAZIONE (Angelika @ 24/6/2019, 23:10)
    👋
    Benvenuto!😙

    Grazie Angelika!!
     
    Top
    .
  6. Human Bard
     
    .

    User deleted


    Welcome, che bello, la gente che ha già esperienza con path aumenta, meno lavoro per me! :D

    Tra poco potrò fare schemino a piramide e lasciare a tutti gli altri di fare i rule-nazi xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Consul

    Group
    Member
    Posts
    1,633

    Status
    CITAZIONE (Human Bard @ 25/6/2019, 19:52) 
    Welcome, che bello, la gente che ha già esperienza con path aumenta, meno lavoro per me! :D

    Tra poco potrò fare schemino a piramide e lasciare a tutti gli altri di fare i rule-nazi xD

    Grazie Human Bard!! Conosco un po di regole in generale e le classi che ho giocato.
    Un Ranger, un altro Ranger, ancora un Ranger e per finire.. Un ladro (Con tutti 15 di base nel caratteristiche ho provato a darmi alle abilità XD).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Oh bene che sei già avvezzo alle regole ^^ *si frega le mani*

    Più gente che ha esperienza con Path c'è, meglio è_è

    Con l'occasione ti chiedevo anche se conosci qualche grafico da schiavizzare senza pietà reclutare per il bene suo e del forum..
     
    Top
    .
  9. Human Bard
     
    .

    User deleted


    Io faccio delle stick figures bellissime
    No, fan cagare anche quelle :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Consul

    Group
    Member
    Posts
    1,633

    Status
    Un ripasso me lo dovrò fare sono anni che non faccio una sessione XD
    Purtroppo non sono in contatto con qualche grafico/a da poter sfruttare reclutare, ma nel caso mi capitasse qualcuno/a fra le mani ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Va bene ^^ ! Ovviamente su base volontaria, ci mancherebbe..

    *nasconde le manette e le catene dietro la schiena*
     
    Top
    .
10 replies since 24/6/2019, 21:43   131 views
  Share  
.