Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsurara Aizawa
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono una ragazza amante di anime, film di fantascienza e azione e di Harry Potter. Adoro disegnare, scrivere racconti e ascoltare musica.
    Gli anime che seguo non sono molti ma sono: My Hero Academy, Attack on Titan, One Piece e Death Note.
    Sono una ragazza molto timida che ama creare storie su personaggi di anime o film di fantascienza immedesimandomi in essi.

    Eeee niente... Questa sono io! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tribunus Militum

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Siena

    Status
    CITAZIONE (Tsurara Aizawa @ 4/6/2019, 17:21) 
    Ciao, sono una ragazza amante di anime, film di fantascienza e azione e di Harry Potter. Adoro disegnare, scrivere racconti e ascoltare musica.
    Gli anime che seguo non sono molti ma sono: My Hero Academy, Attack on Titan, One Piece e Death Note.
    Sono una ragazza molto timida che ama creare storie su personaggi di anime o film di fantascienza immedesimandomi in essi.

    Eeee niente... Questa sono io! :D

    Salve benvenuta nella land fantasy differente da tutte le altre , qui potrai giocare un pg con tutte le sue sfaccettature caratteriali dove conta la narrazione che si appoggia sul sistema meccanico di pathfinder , io sono un giocatore ho due pg Nytan E Amras benvenuta e spero tu rimanga nella land e giochi , per fare l'attivazione contatta Amministratore , ho aspetta che ti risponda qui .

    E benvenuta
     
    Top
    .
  3. Human Bard
     
    .

    User deleted


    Ciao Tsurara e benvenuta. Correggo kel però, l'attivazione si fa nella sezione specifica di richiesta attivazione al gdr. All'inizio pathfinder potrebbe sembrare ostico, ma leggendo le regole, con un po' di tempo e pazienza, oltre che l'aiuto disponibile dei presenti, vedrai che prenderai la mano e sarai capace di creare più o meno qualsiasi eroe/cattivone/antieroe etc che tu abbia in mente :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,864

    Status
    Piacere tsurara io sono chibi bea, Beatrice, scegli tu. Sono sicura che ti troverai bene, per qualsiasi cosa chiedi pure, o io su tutto tranne che su pathfinder ( sono ancora una frana in questo) o gli altri utenti saremo felice di aiutarti.
    Per l'abilitazione come ha scritto Bard basta fare richiesta.
    Ci si becca in land
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Ciao Tsurara, benvenuta in questa land ^^

    Al fine di abilitarti, ti chiedo solo di chiedere l'abilitazione nell'apposita Sezione: si tratta un passaggio fondamentale per assicurarci che tu accetti il Regolamento del Forum e del GDR.

    Molte land richiedono che si crei prima la scheda PG prima di essere abilitati: non così la nostra! Potrai creare la scheda PG in tutta calma.

    Ti chiederemmo anche di inserire un Banner del Forum nella tua firma, per aiutarci a promuovere il forum ^^.

    Ti piace inventare storie? Allora sei nel posto giusto ^^.
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2019, 16:21   81 views
  Share  
.