Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libertus

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Salve, gioco di ruolo da una decina d'anni, principalmente Pathfinder ma non mi faccio mancare altro. Ieri sera mi è caduto l'occhio su una lista di Play By Chat, mi sono incuriosito ma volevo qualcosa di più "lento", perciò ho cercato dei Play By Forum e sono arrivato qua.

    Buona giornata a tutti.
     
    Top
    .
  2. Human Bard
     
    .

    User deleted


    Hey will, fellow trovapercorso qui. Questo forum è stato pensato con una struttura più libera dal solito pbf, dove di norma si ruolano avventure intere. Qui si fanno dalle role di puro ruolo a vere e proprie missioni, e alcune si dividono in più parti. Puoi creare racconti e più pg, aggiungere materiale. Puoi anche ruolare erotico, ma non è obbligatorio (io per esempio non lo faccio). Buona permanenza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,864

    Status
    Ciao Will, sono Beatrice, benvenuto. Come anticipato dal nostro Bard sei libero di ruolare come meglio credi, non abbiamo limiti di tempo. Mi fa piacere che ci hai trovato facendo qualche ricerca, vuol dire che i nostri impegni nel fare vedere questo forum stanno portano frutti. Spero che ti troverai bene, siamo un gruppo ben affiatato e sempre pronto a fare entrare altre persone.
    Ci si becca in land
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Benvenuto Will.. spero ti troverai bene qui.

    I punti di forza della land sono la possibilità di approfondire il background dei personaggi, i racconti e la possibilità di ruolare temi adulti.

    Per qualsiasi cosa chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    †_From Hell_†

    Status
    ben arrivato will ^^
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2019, 09:36   66 views
  Share  
.