È finito il vino... MALEH!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wölƒ
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Non sono molto pratico con le presentazioni. Sono un anzianotto giocatore, fin dai 13 anni sono stato avvicinato ai rpg by chat e by forum per poi spostarmi in diverse land e fandom, approdando anche su facebook e vk. Naturalmente ho preso anche a ruolare per via ludica proprio con Pathfinder, D&D 3.5, Numenera e qualche nozione di Sine Reque.
    Spero di poter approfondire la mia esperienza di Pathfinder in questa landa, avviso che è la prima volta che mischio un rpg ludico con una piattaforma by forum e la cosa mi stuzzica. Naturalmente sono un amante delle role zozze con belle passerotte tettemunite.
    Sono un fan di anime come Saint Seiya, Attack on Titan, One-Punch Man, Dragon Ball e tanti altri. Stesso discorso vale per le serie tv, film e videogames. Sono un patito di The Witcher che ho finito almeno 400 volte, delle donne del games ovviamente, e un amante della saga Assassin's Creed anche se, per me, la storia principale si è conclusa col III e tutti i prodotti post-Desmond sono eventuali spinn-off atti ad ampliare il mondo del fandom con potenziali sequel paralleli(?).
    Ah, sono matto, vi avviso. E molto lento nel fare robe perchè ci tengo a farle per bene.
    Cia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,864

    Status
    Ciao Wolf e benvenuto sulla nostra bella e magnifica Land ( sono sempre esagerata ma lo è 😁).
    Io sono chibi Bea, ma puoi anche chiamarmi soltanto bea, chibi... insomma come preferisci.
    Sei andato dritto al sodo con la questione role zozze ahahah mi hai fatto morire dal ridere.
    Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e anche nelle role ( lo dico da vera frana di questi genere di role, ma abbiamo roler che ti fanno capire tutto, anche a una come me, che ruola in maniera diversa).

    Ci si becca in giro per la land, spero di poter leggere presto una tua scheda pg.

    Ciaoooo 😉😉
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Benvenuto ^^.. noto che hai già colto una delle caratteristiche salienti della land, che è quella di mescolare l'avventura condita in salsa Pathfinder con un pizzico di sano erotismo (comunque non obbligatorio, in quanto principalmente si tratta di una land a tematiche fantasy-avventureose).

    Rispetto alle land hentai classiche però divergiamo un pò, nel senso che non troverai delle robe tipo Futa o simili ma casomai role in cui l'erotismo è molto ragionato, psicologico e comunque "educato" e persino "forbito" in senso terminologico ^^... quindi in realtà non penso siano role "zozze", semplicemente alcune sono molto spinte ma comunque sempre rispettose del buon gusto.

    In quanto all'essere lenti no problem, il PBF serve proprio per questo, per ruolare con calma, quando si ha tempo.

    Dunque ci si vede in game, se hai bisogno di aiuto chiedi pure in PM, oppure nella sezione apposita del forum.

    Buon game!
     
    Top
    .
  4. Wölƒ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi Bea @ 31/5/2019, 06:12)
    Ciao Wolf e benvenuto sulla nostra bella e magnifica Land ( sono sempre esagerata ma lo è 😁).
    Io sono chibi Bea, ma puoi anche chiamarmi soltanto bea, chibi... insomma come preferisci.
    Sei andato dritto al sodo con la questione role zozze ahahah mi hai fatto morire dal ridere.
    Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e anche nelle role ( lo dico da vera frana di questi genere di role, ma abbiamo roler che ti fanno capire tutto, anche a una come me, che ruola in maniera diversa).

    Ci si becca in giro per la land, spero di poter leggere presto una tua scheda pg.

    Ciaoooo 😉😉

    Ciao Chibi, piacere di conoscerti! Ti chiamerò Chibi perchè mi piace(?) e ti fa sembrare una piccola patata assassina(?)
    Mi piace essere diretto, è un mio pregio quanto difetto di marca, ma meglio dire le cose come stanno che girarsi intorno, no?
    Sono certo che se il clima è simpa e le role sono di qualità, non avrò motivo di lamentarmi o pensare di scappare come la Compagnia dalle miniere di Moria :lol:
    Ci vediamo in game, allora! :D

    CITAZIONE (LelouchDeLamperouge @ 31/5/2019, 09:28)
    Benvenuto ^^.. noto che hai già colto una delle caratteristiche salienti della land, che è quella di mescolare l'avventura condita in salsa Pathfinder con un pizzico di sano erotismo (comunque non obbligatorio, in quanto principalmente si tratta di una land a tematiche fantasy-avventureose).

    Rispetto alle land hentai classiche però divergiamo un pò, nel senso che non troverai delle robe tipo Futa o simili ma casomai role in cui l'erotismo è molto ragionato, psicologico e comunque "educato" e persino "forbito" in senso terminologico ^^... quindi in realtà non penso siano role "zozze", semplicemente alcune sono molto spinte ma comunque sempre rispettose del buon gusto.

    In quanto all'essere lenti no problem, il PBF serve proprio per questo, per ruolare con calma, quando si ha tempo.

    Dunque ci si vede in game, se hai bisogno di aiuto chiedi pure in PM, oppure nella sezione apposita del forum.

    Buon game!

    Buongiorno e grazie per il benvenuto ^_^
    Prima di iscrivermi avevo già dato un paio di occhiate al forum, naturalmente il tema fantasy deve primeggiare ma è apprezzato l'approccio adulto alla landa pathfinder per inserire anche contesti erotici, che adoro ruolare se c'è una bella chimica col partner di role o col png di turno. Il rispetto prima di tutto, naturalmente, spero di non inciampare in termini troppo volgarotti nelle descrizioni, che solitamente uso di più ma mi impegnerò a un approccio più soft.
    Meno male per la lentezza, sono della teoria che le cose fatte con calma, mente e gusto vengano molto meglio di robaccia fatta di fretta e furia. Anzi proprio la fretta alle volte uccide la voglia di ruolare, non credi?
    Yup corro subito a rompervi le scatole con le domande ahahahh

    Edited by LelouchDeLamperouge - 31/5/2019, 13:13
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,864

    Status
    CITAZIONE (Wölƒ @ 31/5/2019, 11:27) 
    Ciao Chibi, piacere di conoscerti! Ti chiamerò Chibi perchè mi piace(?) e ti fa sembrare una piccola patata assassina(?)
    Mi piace essere diretto, è un mio pregio quanto difetto di marca, ma meglio dire le cose come stanno che girarsi intorno, no?
    Sono certo che se il clima è simpa e le role sono di qualità, non avrò motivo di lamentarmi o pensare di scappare come la Compagnia dalle miniere di Moria :lol:
    Ci vediamo in game, allora! :D

    Ahahah bhe sei andato dritto al discorso, va bene, chiamami come vuoi, ci hai preso sul fatto che sono assassina, attento non sono per niente buona, mai uscire fuori dai limiti altrimenti sono guai... 😉
    A buon intenditore poche parole.
    Fai tutte le domande che vuoi, sono sicura che ti divertirai.
    Ci si becca in land
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Lol.. sei per caso un giocatore di Plant vs zombies?

    La patata assassina infatti è questa:


    A parte gli scherzi, potrai trovare utile questo Topic, che parla proprio del linguaggio nelle role het. Ci teniamo molto all'educazione e ad evitare qualsiasi tipo di volgarità.

    Cerchiamo di distinguerci perchè un certo tipo di role "sguaiate" allontanano molto l'utenza "normale" ^^, si tratta pur sempre di un luogo dove molte persone vengono semplicemente per role avventurose.

    Detto questo penso ti troverai bene ^^.

    Fai pure tutte le domande che vuoi, Bard è a tua disposizione ha ha ha. :D
     
    Top
    .
  7. Wölƒ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi Bea @ 31/5/2019, 11:48)
    Ahahah bhe sei andato dritto al discorso, va bene, chiamami come vuoi, ci hai preso sul fatto che sono assassina, attento non sono per niente buona, mai uscire fuori dai limiti altrimenti sono guai... 😉
    A buon intenditore poche parole.
    Fai tutte le domande che vuoi, sono sicura che ti divertirai.
    Ci si becca in land

    Oh beh... le donne assassine, soprattutto quelle problematiche o malvagie, sono la mia croce e delizia allo stesso tempo :lol:
    Ci vediamo in game!

    CITAZIONE (LelouchDeLamperouge @ 31/5/2019, 13:13)
    Lol.. sei per caso un giocatore di Plant vs zombies?

    La patata assassina infatti è questa:


    A parte gli scherzi, potrai trovare utile questo Topic, che parla proprio del linguaggio nelle role het. Ci teniamo molto all'educazione e ad evitare qualsiasi tipo di volgarità.

    Cerchiamo di distinguerci perchè un certo tipo di role "sguaiate" allontanano molto l'utenza "normale" ^^, si tratta pur sempre di un luogo dove molte persone vengono semplicemente per role avventurose.

    Detto questo penso ti troverai bene ^^.

    Fai pure tutte le domande che vuoi, Bard è a tua disposizione ha ha ha. :D

    Uhm temo proprio di no. Sine Reque è stata la mia sola esperienza rpg in campo zombie et simili e non ci tengo a ripetere l'esperienza in quanto non spoglia il mio genere di gioco. ^_^

    Spero di trovarmi bene anche io :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    †_From Hell_†

    Status
    eccolo l'amico mio pazzerello e tettomane :P Ciau Wolf ^-^ Spero davvero ti piaccia questa land e i suoi abitanti, Setsuna, la mia pg sarà felice di conoscer i tuoi pg ;)

    Un abbraccio e ci si becca on game ^^
     
    Top
    .
  9. Wölƒ
     
    .

    User deleted


    Ciao Rika ^_^
    Sicuramente non mi dispiacerà conoscere Setsuna :shifty:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    †_From Hell_†

    Status
    eheheheh e te pareva XD il lupo perde il pelo ma non il vizietto ;)
     
    Top
    .
9 replies since 31/5/2019, 01:21   115 views
  Share  
.