Alla fine mi sono arresa a presentarmi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quaestror

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Buonsalve a tutti, dopo continua insistenza del founder (ogni riferimento è puramente casuale :P ) eccomi qui. Prima di tutto ammetto che sono completamente terrorizzata da pathfinder, vista la guerra che perdura da anni tra me e i codi, ma sorvolando questo piccolo ed innocuo dettaglio, passiamo alla presentazione vera e propria. Sono Anna, celerò la mia vera età visto che non è di vitale importanza... Comunque mi piacciono i gdr, in cui gioco da molti anni, la musica rock e metal, i fumetti, i manga e gli anime, la lettura anche se per quella non riesco a dedicarci il giusto tempo. Quindi direi che è tutto ed Hakuna Matata!

    giphy

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    †_From Hell_†

    Status
    ciau e benvenuta tra noi ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Evvaiiiiiiii... finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa

    PS Anna, l'ultima formalità è chiedere l'abilitazione nella seguente Sezione, poi ti abilito!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tribunus Militum

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Siena

    Status
    CITAZIONE (Dark_Tales @ 14/5/2019, 13:54) 
    Buonsalve a tutti, dopo continua insistenza del founder (ogni riferimento è puramente casuale :P ) eccomi qui. Prima di tutto ammetto che sono completamente terrorizzata da pathfinder, vista la guerra che perdura da anni tra me e i codi, ma sorvolando questo piccolo ed innocuo dettaglio, passiamo alla presentazione vera e propria. Sono Anna, celerò la mia vera età visto che non è di vitale importanza... Comunque mi piacciono i gdr, in cui gioco da molti anni, la musica rock e metal, i fumetti, i manga e gli anime, la lettura anche se per quella non riesco a dedicarci il giusto tempo. Quindi direi che è tutto ed Hakuna Matata!

    giphy


    benvenuta tra noi , kelledros pg Nytan e Amras spero di incontrarti in una role con i tuoi pg .
     
    Top
    .
3 replies since 14/5/2019, 12:54   60 views
  Share  
.