Buon salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,864

    Status
    Ciao a tutti, ( ehhh si finalmente mi sono decisa a fare la mia presentazione, dopo alcuni/ molti MP scambiati con il " capoccia" [ romano]). Sono Chibi Bea vero e proprio diminutivo di Beatrice, adoro i manga e gli anime,ed ho giocato a WOW ma sono completamente allo scuro di come si possa ruolare pathfinder o giù di lì, sempre se ho scritto bene e se ho compreso il GDR. Ruolo nei GDR dei forum che frequento da ormai più di 10 anni ma no di questo genere, quindi per un bel po'credo che mi limiterò ad osservare ( se non sbaglio è anche una regola pathfinder o.O 😅🤪), diciamo che faccio un prova. Mi piace ascoltare musica di ogni genere e adoro nuotare anche se sono ferma da un bel po', causa impegni familiari ma soprattutto priorità economiche (ci accontentiamo del mare 😂). Appena potrò metterò il banner e farò la dichiarazione per il regolamento, cosa che ho già letto tutto. Che dire spero di leggere qualcosina in più, di riuscire ad essere presente e bho.... Ciaoooo 😉
     
    Top
    .
  2. Human Bard
     
    .

    User deleted


    Ciao Bea, ti auguro una buona permanenza. Pathfinder non è intuibilissimo, ma se gli dai una letta alle regole e leggi gli esempi vedrai che ti abituerai in un battere di ciglia :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Ohhh finalmenteeeeeeeeeeeeee

    *guarda incredulo*

    Non ti preoccupare, abbiamo già un'altra player (la mitica Rika) che come te è totalmente digiuna di GDR (edit: cartaceo), e ruola senza problemi! vedrai che ti troverai bene :).

    PS

    hqdefault

    Edited by LelouchDeLamperouge - 14/5/2019, 10:40
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,864

    Status
    CITAZIONE (Human Bard @ 14/5/2019, 09:39) 
    Ciao Bea, ti auguro una buona permanenza. Pathfinder non è intuibilissimo, ma se gli dai una letta alle regole e leggi gli esempi vedrai che ti abituerai in un battere di ciglia :)

    Grazie mille Human Bard, ci proverò a leggere le regole, ma come scritto ho il tempo limitato a causa di impegni familiari, però prometto che ci proverò... ;)

    CITAZIONE (LelouchDeLamperouge @ 14/5/2019, 10:07) 
    Ohhh finalmenteeeeeeeeeeeeee

    *guarda incredulo*

    Non ti preoccupare, abbiamo già un'altra player (la mitica Rika) che come te è totalmente digiuna di GDR (edit: cartaceo), e ruola senza problemi! vedrai che ti troverai bene :).

    PS

    hqdefault

    Alla fine mi hai convinta ;) Come detto in privato, non sono al cento per cento portata per la tua land, ma voglio cmq conoscerla. Poi ruolare con te mi sta piacendo... magari chissà riuscirò a ruolare anche qui ^^.
    Ps Porca paletta se sto banner mi piace. Complimenti a ci l'ha fatto XD

    Edited by Chibi Bea - 14/5/2019, 11:25
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Ah... ma non è un banner della land, il "benvenuta tra gli amici", è un'immagine che ho preso da internet così, per darti il benvenuto :D

    PS

    Vedrai che ti troverai bene, qui sono tutti ultrasimpatici :) Se chiedi l'abilitazione intanto ti abilito e così puoi sbirciare :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,864

    Status
    No mi piace l'immagine del banner che ho messo... Sono stata poco chiara scusa. Grazie mille per l'accoglienza.
    PS ho fatto la richiesta... Io sono diligente 😂😉
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Vedrai che ti troverai benissimo. Ah quello.. sai che l'ho fatto io? ne ho anche una versione migliorata ^^...

    si scusami non avevo visto :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caesar

    Group
    Member
    Posts
    10,864

    Status
    Bhe già così è stupenda immagino la versione migliorata, poi me la farai vedere. Ci si becca in Land
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2019, 07:03   94 views
  Share  
.