Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baby_shark
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono sempre trovato in difficoltà con le presentazioni nei forum per cui chiedo venia se sarà acerba. Gioco di ruolo da qualche anno. L'inizio classico con dnd mi ha poi portato a scoprire i giochi narrativi dove la componente di sviluppo interiore del PG mi ha fatto innamorare, il che mi ha portato in questo forum per trovare un corrispettivo fantasy online. Buon gioco a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Ciao, benvenuto in questa land ^_^. Ti posso chiedere come ci hai conosciuti? Dall'annuncio su GDR Players per caso?

    Si il punto di forza del Play By Forum è proprio l'enfasi che si mette sull'aspetto narrativo: non si tratta solo di giocate (role) ma spesso di veri e propri racconti, a quattro o più mani.

    Detto questo ti invito a richiedere l'Abilitazione nell'apposita Sezione, come da regolamento.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    †_From Hell_†

    Status
    ciao baby shark benvenuto anche da parte mia e della mia sexy samurai Setsuna Shingen ;) Spero ci divertiremo ^^
     
    Top
    .
  4. Human Bard
     
    .

    User deleted


    Ciao shark, buona permanenza. Se ti serve aiuto con le regole di pathfinder chiedi pure anche in chat, è molto simile a dnd 3.5 però. Essendo già abituato coi dnd in generale credo non avrai problemi ad ambientarti però :)
     
    Top
    .
  5. baby_shark
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti! Si mi sto leggendo un po' le regole e non è molto diverso da quelli che ho giocato. Vi ho conosciuto su GDRPlayers esattamente :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Romance-Het roleplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    4,727

    Status
    Perfetto ^^
     
    Top
    .
5 replies since 9/5/2019, 23:33   68 views
  Share  
.